Iscrizione Corsi e Attività per gli associati
Si sta procedendo alla iscrizione del seguente Corso
11° CORSO ONLINE SOMMELIER DELL'OLIO
03/10/2024 | 20,30 - 22,30
ISCRIZIONE 300,00 €
+ 10 € Quota di Associazione alla Scuola Italiana Sommelier (per i Non Soci)
Metodi di pagamento
CONTO CORRENTE BANCARIO
Causale: Nome e Cognome - 11° CORSO ONLINE SOMMELIER DELL'OLIO
SATISPAY
Inquadrando il QR Code riportato qui a fianco.
SATISPAY è un'applicazione totalmente gratuita e puoi trasferire denaro ai tuoi contatti e pagare con la stessa semplicità e immediatezza di un sms o WhatsApp.
Satispay utilizza solo dati sicuri e non sensibili perché funziona senza carte di credito: il tuo numero di telefono e il tuo IBAN sono tutto ciò che ti serve.
UTENTE REGISTRATO
Inserisci i tuoi dati di accesso (email e password)
NOTA BENE
Non registrarti nuovamente per inviare i versamenti a saldo, ma accedi alla tua area riservata e caricali
UTENTE NON REGISTRATO
Procedi con la registrazione per l'iscrizione.
Al termine della procedura riceverai una password che ti consentirà di accedere sia alla tua "Area Riservata" che ai futuri acquisti di Corsi come "UTENTE REGISTRATO".
ISCRIVITI ED ASSOCIATI

NOTA BENE
Non registrarti nuovamente per inviare eventuali versamenti a saldo, ma accedi alla tua area riservata e caricali