5 x Mille
Donare il 5 per mille alla Scuola Italiana Sommelier è un gesto significativo per il futuro dei nostri studenti
Lo sviluppo del nostro territorio dipende anche dalle competenze che saranno in grado di spendere dopo aver ottenuto un attestato professionale.

5 x mille
Donare il 5 per mille alla Scuola Italiana Sommelier è un gesto significativo per il futuro dei nostri studenti perché lo sviluppo del nostro territorio dipende anche dalle competenze che saranno in grado di spendere dopo aver ottenuto un attestato professionale.

Donare il 5 per mille significa percepire la Scuola Italiana Sommelier come una risorsa di tutti, manifestare il proprio senso di appartenenza alla comunità didattica e contribuire all’attività che svolgiamo quotidianamente per il mondo della Sommellerie attraverso Corsi, incontri, degustazioni, masterclass e convegni.

L’impegno della Scuola Italiana Sommelier è quello di utilizzare le risorse del 5 per mille per il miglioramento dei servizi ai nostri studenti e per la qualità della didattica.

Il 5x1000 è una scelta volontaria, non costa nulla.
MA È DIVERSO DALL’8×1000?
Esatto. Il 5×1000 non sostituisce, ma si aggiunge all’8×1000 e al donatore non costa nulla.
Il tuo 5 x mille per noi ha un valore enorme. Basta un gesto gratuito per aiutare a migliorare la qualità della didattica online creando maggiori opportunità di approccio al mondo della Sommellerie.

Come donare

Donare il 5 x mille è semplice. Nel modulo della dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi il riquadro per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef.
Subito nel primo riquadro destinato alle Associazioni NO PROFIT e alle Associazioni di Promozione Sociale (APS) inserisci questo nostro codice
95197960107
Firma per destinare il 5×1000 alla Scuola Italiana Sommelier